Saronno, gioielliera uccisa Una taglia per chi catturerà l'assassino

La catena Mirkoro: 50mila euro per chi aiuterà le forze dell'ordine a catturare il killer di Maria Angela Granomelli

Una catena di negozi di compravendita di oro usato, Mirkoro, ha offerto una taglia di 50mila euro "per la cattura dell’assassino" di Maria Angela Granomelli, uccisa lo scorso 3 agosto nella sua gioielleria a Saronno (Varese) da un uomo che l’ha colpita alla testa con un portagioie e ha infierito con calci e pugni per poi fuggire con monili di scarso valore.

Da lunedì circoleranno in provincia di Varese e di Milano quattro camion con cartelloni con l’avviso della taglia e le immagini dell’assassino ripreso dall’impianto di videosorveglianza diffuse dalla Procura di Busto Arsizio. Nei prossimi giorni potrebbero essere distribuiti anche volantini nella zona. I titolari della catena, si legge in una nota, "conoscevano personalmente la signora Maria Angela Granomelli e per questo motivo è stato deciso un gesto forte e significativo, al fine di aiutare e sostenere il lavoro degli inquirenti e delle forze dell’ordine. Tale somma verrà erogata a colui o coloro che consegneranno alle forze dell’ordine l’individuo ritratto in fotografia e nel caso in cui la cattura avverrà da parte delle forze dell’ordine tale somme verrà devoluta seguendo specifiche indicazioni da parte dell’Arma".

Commenti
Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Sab, 24/08/2013 - 12:39

Meglio far circolare la taglia anche nei Balcani.

gardadue

Sab, 24/08/2013 - 12:58

QUESTO è IL CLASSICO Rumeno (tanto caro alla SINISTRA ITALICA)che ha fatto shopping in Italia e poi se ne torna al suo paese

Ritratto di marforio

marforio

Sab, 24/08/2013 - 13:00

E poi ? ci sara A.I, nessuno tocchi caino,il consiglio d´europa, la corte dell´ aia,i sinistrati stronzi che avranno sicuramente qualcosa in contrario che vadi in galera , non dico a vita , ma anche per un paio di annetti.Sto tizio e da risocializzare.

titina

Sab, 24/08/2013 - 14:00

Bella iniziativa. Speriamo che lo prendano. Forse bisogna inviare la foto anche alle tv straniere.

Ritratto di Nordici o Sudici

Nordici o Sudici

Sab, 24/08/2013 - 15:05

Nei paesi civili esistono la taglia e i lavori forzati.

XyXyXy

Sab, 24/08/2013 - 15:25

La faccia è da est europeo. Precisamente fra Moldavia, Ucraina, Romania...non penso ex-jugoslavia....secondo me è uno che non si intende nemmeno tanto di valori di gioielli visto che ha rubato pochi spicci.

treumann

Sab, 24/08/2013 - 19:06

mi sembra il minimo, visto il garantismo imperante in questo paese.

corto lirazza

Sab, 24/08/2013 - 23:45

taglia? attendiamo con ansia i commenti scandalizzati dei compagnoidi...