Sassari, immigrato tenta di stuprare due donne

Il richiedente asilo ha prima assalito una ragazza. Poi ha palpato il seno ad una 55enne nel suo cortile di casa

Un immigrato nigeriano di 30, ospite in un centro di accoglienza, ha tentato di violentare due ragazze a Sorso, in provincia di Sassari. Arrestato ieri dai carabinieri nel centro di accoglienza, è stato trasferito nel carcere di Bancali.

L'immigrato, giovedì scorso, si è introdotto in una abitazione dove abita una ragazza di 25 anni. Lì ha tentato di baciarla e abbraccialra. Ma la donna non si è fatta prendere dal panico e ha reagito, provocando la fuga dell'uomo. Ma non si è fermato. Nel pomeriggio poi ha fatto irruzione nel cortile di un'altra casa, dove una donna di 55 anni se l'è ritrovato di fronte. L'immigrato prima ha tentato di abbracciarla, poi le ha palpato il seno. La donna, spaventata, è rientrata in auto. Poi sono arrivati la figlia e il genero che hanno chiamato i carabinieri. Come scrive La Nuova Sardegna, l'uomo ha tentato la fuga ma è stato fermato dai carabinieri alla stazione di Sorso. Senza contare che nei giorni scorsi aveva anche realizzato un furto in ospedale.

Annunci

Commenti

roberto.morici

Sab, 23/01/2016 - 13:04

Ha ragione la Presidenta. Questi, con tanto e siffatto spirito di iniziativa che si ritrovano, risolleveranno le sorti del nostro Paese...Nelle altre Contrade d'Europa schiatteranno d'invidia.

eolo121

Sab, 23/01/2016 - 13:14

porcheria mandatelo dalla presidentessa che ci paga la pensione questo

peter46

Sab, 23/01/2016 - 13:17

Cari isolani Sardi....vi ricordo che per un tentativo di 'polpeggiamento' ,dietro la scusa di una semplice 'perquisizione', nel 1282 sul Sagrato di una chiesa di Palermo da parte di uno soldato'invasore francese,in Sicilia,oltre all'essere 'infilato' dalla sua stessa spada da parte del marito della signora 'palpeggiata',nacquero i Vespri Siciliani che posero fine all'invasione francese.Mai esempio potrebbe essere più 'convincente' per tutti gli altri che volenti o nolenti non possono allontanarsi dall'Isola se non a ...nuoto.Non date dimostrazione di...perdere colpi.Sempre in questi casi 'colpirne uno per educarne 1000.

piardasarda

Sab, 23/01/2016 - 14:03

quelli gestiscono il centro di accoglienza sono gli unici responsabili in quanto devono rendersi disponibili e garantire il servizio completo: vito, alloggio, paghetta e sesso a volontà. bisogna lavorare, non vorrete prendere solo i soldi, o forse pensate che questi giovani e baldanzosi, abituati all'abbondanza delle savane, in Italia vadano in bianco?

maurizio50

Sab, 23/01/2016 - 14:10

Il selvaggio ha equivocato. Chi lo ha fatto venire in Italia gli aveva detto che si sarebbe sentito a casa sua. E a casa sua si fa così!!!!!!

Antonio43

Sab, 23/01/2016 - 14:39

Ma perché non vanno sotto casa della Boldrini a fare la richiesta? Si presentano con "tanto" di credenziali, saranno sicuramente "ascoltati".

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 23/01/2016 - 14:59

Sono tutti tentativi di buona volontà,per cercare di integrarsi...

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 23/01/2016 - 15:51

È una BUFALA!! "Grideranno" qui subito il Berlinguer,il Trombalti,L'Ans_imo,and company, su Repubblica non c'è neanche a pagina 81!!!lol lol Pax vobiscum.

venco

Sab, 23/01/2016 - 16:00

Normale, nei loro paesi quando vedono una donna sola gli saltano addosso, e poi questa fa un figlio, se lo tiene e sta zitta. Non per niente la fecondità media delle donne in Africa è di 6 figli a testa,

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 23/01/2016 - 16:15

Mi immagino presto che una ONLUS,si attrezzi con dei "bus dell'"accoglienza" itineranti(modificati all'interno per la bisogna),con a bordo delle "accoglienti" signorine(possibilmente "diversamente bianche" e di religione musulmana..),per fornire affetto(naturalmente GRATIS),a milioni di "risorse",raccattate,entrate a diverso titolo,in questo sfortunato paese....!!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 23/01/2016 - 16:16

@peter46:.....Altri tempi!

vince50_19

Sab, 23/01/2016 - 16:18

Si sarà stufato di menar la bighe tutti i santi giorni.. Puar omp!

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Sab, 23/01/2016 - 16:35

Dicendola con incantata pugliese, questa è l'altra "feccia" del multiculturalismo che i media mainstream - camerieri di Aljazeera - fanno di tutto per tenerci nascosta.

Cheyenne

Sab, 23/01/2016 - 17:24

se non si interviene le nostre donne non potranno più uscire da sole; ma il vero guaio è se uno non dico spara (cosa utile e meritevole) ma piglia a legnate la risorsa, passerà guai per tutta la vita dovendo scontare galera e risarcimenti di migliaia di euro. A questo ci hanno ridotti pd e magistrati? di mxxxa

timoty martin

Sab, 23/01/2016 - 17:44

Ma perchè non vanno dalla presidente della Camera? quella accoglie tutti

VittorioMar

Sab, 23/01/2016 - 18:10

....nei centri di accoglienza si usi il bromuro.....a piccole dosi...

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 23/01/2016 - 18:37

x hernando45: Se è per questo, sulle pagine dei GIORNALONI non vengono neanche riportate le dichiarazioni di Celentano (che a me sta sui cosidetti), in favore della famiglia TRADIZIONALE maschio e femmina; praticamente contro gli lgbt.

peter46

Sab, 23/01/2016 - 19:58

Zagovian...certamente altri tempi,però...Rosarno 'molto ieri ma non tanto' e Salerno 'ieri l'altro' forse hanno anche 'dimostrato'...'altri luoghi'.