Saturno in buona le dà saggezza

«Occhio alla concentrazione, all’emotività, a non perdere la calma». Anche per l’appuntamento-sfida di questa sera a «Matrix» le stelle hanno voluto dire la loro. Dare a Letizia Moratti dei piccoli suggerimenti. Vediamo quali.
«Non deve cedere alle provocazioni dell’avversario - spiega l’astrologa Antonia Bonomi, dopo aver consultato i cieli dei due candidati -. Il candidato della Casa delle libertà, che è del Sagittario, per questa sfida elettorale mediatica ha dalla sua Saturno, ovvero la saggezza».
E aggiunge: «Il pianeta è in ottimo aspetto, significa che il confronto con il suo avversario dovrebbe tirare dritto, senza farsi tentare dalle provocazioni».
In pratica, avvertono le stelle «interrogate» dalla Bonomi, l’ex ministro ottiene i migliori risultati se espone il suo programma con serenità, con atteggiamento sicuro, senza farsi distrarre o perdere il filo («occhio al Sole e Mercurio opposti al Sole e al Mercurio natali», avverte). Altri consigli utili? «Be’ - conclude -, come ho già detto il suo Saturno in buona posizione fa moltissimo. Ma se proprio serve, aggiungo questo: la Moratti deve continuare così, sia sempre signora. Mostrarsi donna, con le sue eventuali emotività, non le gioverebbe».