Savona, nuove adesioni alla «Destra» di Storace

Nuovi arrivi nella «Destra» in provincia di Savona: ne dà notizia la portavoce provinciale del movimento fondato da Francesco Storace, Antonella Tosi.
Ad aderire, nelle ultime ore, sono stati l’assessore al Turismo del Comune di Borghetto Santo Spirito, Piero Pirrittano, e il consigliere comunale Giuseppe De Fezza, entrambi eletti a suo tempo nelle file di Alleanza nazionale.
In particolare l’assessore Pirrittano ha ribadito le ragioni che l’hanno portato ad abbandonare, dopo attenta riflessione, il partito di Gianfranco Fini: «In Alleanza nazionale - dichiara - non si parla più di niente, non mi riconosco più nel partito che ho contribuito a fondare dieci anni fa a Borghetto Santo Spirito! Nella Destra di Storace e di Daniela Santanché vedo gli stessi valori e gli stessi ideali in cui ho sempre creduto e dove sono certo ritroverò quell’entusiasmo a far politica che da un po’ di tempo a questa parte avevo perso».
Dal canto suo il consigliere De Fezza conferma: «Continuo il mio impegno in consiglio comunale a Toirano dai banchi dell’opposizione a fianco della Tosi». La quale, a sua volta, afferma: «Con questi nuovi ingressi nel movimento salgono a sei, in provincia di Savona, gli amministratori della destra e non è detto che in futuro altri amici della Destra non vengano a bussare alla porta».