Varie

Da Scamarcio alla Pellegrini, tutti pazzi per i vip

Bagno di folla per i testimonial. Oggi l'ex calciatore Antognoni da Lubiam e la Nargi da Markup

Ospiti speciali. I vip in visita alla Fortezza dal Basso per indossare abiti, farsi immortalare, firmare autografi e stringere mani. Uno spettacolo nello spettacolo. Sono campioni, attori, calciatori al loro bagno di folla nel gremito parterre della moda.

Da Riccardo Scamarcio a Federica Pellegrini, da Francesco Gabbani al mitico giocatore della fiorentina Giancarlo Antognoni. In quanti ieri hanno stipato lo stand 8 Urban Panorama Fureria per festeggiare le novità F**K. Ma anche per osservare dal vivo l'ospite d'onore, Riccardo Scamarcio, fan del brand pugliese e amico fraterno del titolare Francesco Giorgio. Un tripudio di colori e stampe fra costumi da bagno e moda mare e, lui, Scamarcio, disposto a raccontarsi. Il giorno prima la folla si era dedicata alla campionessa Federica Pellegrini, ospite d'onore di Pianoforte Group.

Nel nuovo negozio Jaked a Firenze, la campionessa è stata l'ospite d'onore del cocktail tenuto da Pianoforte Group (Carpisa, Jaked e Yamamay) alla Sala d'Arme di Palazzo Vecchio. I tre brand hanno presentato alle istituzioni tre nuovi store aperti nel centro storico di Firenze. Pellegrini si è fatta immortalare con indosso le t-shirt Jaked, il brand di abbigliamento dedicato agli sportivi e con un maneggevole trolley di Carpisa. Per la gioia dei tifosi degli anni Settanta ecco il famoso calciatore della Fiorentina, Giancarlo Antognoni. Presente oggi alle 11.30 allo stand di Lubiam L.B.M. 1991. Antognoni era stato ospite di Lardini il giorno prima. Una coppia di famosi è attesa da Markup, il ricercato brand di abbigliamento maschile.

La show girl ed ex velina Federica Nargi assieme al marito, il calciatore del Sassuolo, Alessandro Matri saranno oggi alle 11 al Padiglione Costruzione Lorenesi (stand A-6), firmeranno autografi e si lasceranno immortalare con i fans. L'ospite dell'ultimo giorno di Pitti sarà invece il cantante carrarino Francesco Gabbani diventato famoso all'ultimo festival di Sanremo con il brano Occidentali's Karma. È stato intravisto anche Lapo Elkann ospite di Andrea Panconesi, patron del sito da 130 milioni di euro LuisaviaRoma.

com.

Commenti