Schubert con Fischer Tutto Haydn con Schiff

Oggi. In Conservatorio, alle 21, la violinista Julia Fischer ed il pianista Martin Helmchen interpretano composizioni di Schubert
Domani. In Conservatorio, alle 20,30, il pianista Alfred Brendel interpreta musiche di Beethoven, Haydn Schubert e Mozart.
Mercoledì. Agli Amici del Loggione, alle 16, si proietta il video «Dialogue des Carmelites». L'opera è diretta da Muti al Teatro degli Arcimboldi nel 2004.
Giovedì. In Auditorium, alle 20,30, l'Orchestra Verdi, con il violoncellista Steven Isserlis propongono musiche di Ciaikovskij, dirette da Francesco Maria Colombo. In Conservatorio il pianista Andràs Schiff dà vita ad un «tutto Haydn».
Sabato. In Auditorium per il ciclo «Crescendo in musica», alle 15,30, l'Orchestra Verdi, diretta da Keiko Mitsuashi propone «Tutti all'opera» con i cartoni animati di Emanuele Luzzati.
Domenica. A Montù Beccarla (PV), alle 16, concerto con la partecipazioni del soprano Geraldine Chauvet. A Villa Borromeo Visconti Litta di Lainate, l'Umanitaria, alle 11, propone un'esibizione del violoncellista Damiano Scarpa.