Per Schwarzenegger matrimonio al capolinea Si separa dopo 25 anni

L'ex governatore della California si separa da Maria Shriver, una delle eredi della dinastia Kennedy: "Ci occuperemo insieme dei nostri 4 figli" 

Los Angeles - Arnold Schwarzenegger e la moglie Maria Shriver si sono separati dopo 25 anni di matrimonio. Secondo il Los Angeles Times, una delle eredi della dinastia Kennedy ha lasciato da settimane la casa di Brentwood, a Los Angeles, dove viveva con l’ex attore ed ex governatore della California. In un comunicato congiunto, la coppia ha fatto sapere che la decisione è stata presa di comune accordo.

La separazione "Questo è stato un momento importante di transizione a livello personale e professionale per entrambi - si legge nella nota - dopo molti pensieri, riflessioni, discussioni e preghiere siamo giunti a questa decisione insieme. In questo momento viviamo separati con l’obiettivo di decidere il futuro del nostro rapporto. Continuiamo ad occuparci insieme dei nostri quattro figli. Loro sono la luce e il fulcro della vita di entrambi". Quindi Schwarzenegger e Shriver hanno sottolineato come si tratti di "una questione personale", precisando che "né noi, né i nostri amici e parenti rilasceranno ulteriori commenti. Chiediamo la compassione e il rispetto dei media e dell’opinione pubblica" hanno concluso.