Nautica

"Sciallino days", 2 giorni a Marina di Varazze: prove in mare

È il primo di una serie di eventi che si svolgeranno tra Liguria, Toscana e Puglia per inaugurare la nuova rete di vendita e assistenza stu­diata per rafforzare e diffondere la pre­senza del marchio

"Sciallino days", 2 giorni a Marina di Varazze: prove in mare

«Sciallino days» oggi e domani a Mari­na di Varazze. È il primo di una serie di eventi che si svolgeranno tra Liguria, Toscana e Puglia per inaugurare la nuova rete di vendita e assistenza stu­diata per rafforzare e diffondere la pre­senza del marchio. Si tratta di dealer molto radicati sul territorio e forte­mente orientati ad affiancarsi ai pro­getti di sviluppo di Sciallino. Su preno­tazione, sarà possibile provare in ma­re le imbarcazioni Sciallino: S25 Venti­cinque, S34 Trentaquattro, S40 Qua­ranta. Uno spazio sarà dedicato alla nuova linea di gozzetti «Ino» nelle ver­sioni 3,80 e 5,70. Accordi in esclusiva sono stati siglati con i seguenti punti vendita e assistenza: Liguria, Lombar­dia, Piemonte e Francia (Blupoint); Toscana e Sardegna (Cantieri Cnv); Puglia,Marche,Abruzzo,Molise,Cala­bria e Basilicata (Mc Yachting Servi­ce). In via di definizione le nuove colla­borazioni anche per il Nord Adriatico, Lazio, Campania e Sicilia, oltre che Spagna, Germania, Croazia, Turchia, Giappone e Usa. «Sciallino - dice Car­lo Bassi- è un marchio già molto cono­sciuto in Italia.

Pensiamo che il merca­to estero, anche per la situazione eco­nomica generale, costituisca un’inte­ressante occasione per il marchio».

Commenti