Sport

Scommesse, crolla la quota della Roma. Ma l'Inter resta favorita

Dopo la convincente vittoria di sabato contro i nerazzurri la quota per lo scudetto dei giallorossi passa 5 a 2,50. La squadra di Mou a 1,75. Il Milan di Leonardo dopo il pari con la Lazio passa a 8.

I risultati dell'ultima giornata di campionato ha costretto i bookmakers a ritoccare nuovamente le quote nella corsa allo scudetto e nella conquista al quarto posto che garantirebbe l'accesso ai preliminari di Champions League.
CORSA SCUDETTO Dopo la convincente vittoria di sabato contro i nerazzurri, crolla ancora la quota della Roma: Matchpoint ha praticamente dimezzato la quota della banda Ranieri che passa da 5 a 2,50. La cavalcata giallorossa ha dell'incredibile se si pensa che gli uomini di Ranieri erano a 50 alla fine di dicembre, a 34 alla fine di gennaio, a 8 alla fine di febbraio. L'Inter rimane in testa ai pronostici tricolori, anche se ora lo scudetto ai nerazzurri ora si gioca a 1,75. Salgono invece le quotazioni del Milan, fermato sul pari dalla Lazio: i rossoneri ora vengono pagati 8 contro 1.
CORSA CHAMPIONS LEAGUE Fabrizio Miccoli esalta il Palermo, la Juve tiene il passo soffrendo contro l'Atalanta. Non cambia la distanza in classifica tra le due principali candidate al quarto posto in serie A, ma per i bookmaker ora i rosanero sono favoriti. La quota per gli uomini di Rossi (a 51 punti) - fa sapere Agipronews - è scesa da 2,50 a 2,00, mentre quella dei bianconeri (48 punti) da 2,25 è salita a 2,75. Due vittorie consecutive hanno rilanciato le ambizioni del Napoli, che ha raggiunto la Juve in classifica, ma i bookmaker frenano offrendo il quarto posto dei campani a 5,00.

Quarantotto punti anche per la Samp, bancata a 6,00.

Commenti