Scontro tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli. "Mi dai sempre voti bassi, sei un boia"

Ennesimo battibecco tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento. Per placare le due è servito l'intervento di Sandro Mayer

Ballando con le stelle si trosforma puntata dopo puntata in Guerre stellari. Protagoniste di questi scontri sono sempre loro: la giudice Selvaggia Lucarelli e la concorrente Asia Argento.

Nella puntata di ieri, andata in onda su Rai Uno, le due si sono immediatemente scaldate durante il momento del giudizio. Precisamente quando la Lucarelli non si è trovata d'accordo con i giudizi positivi di Carolyn Smith sull'esibizione di Asia Argento insieme al compagno di ballo Maykel Fonts: "La bontà degli altri giudici mi fa sempre fare la parte della cattiva". Nemmeno il tempo di concludere la frase che la figlia del re dell'horror scatta contro la regina dei social: "Mi dai sempre un punti in meno degli altri, lo fai per partito preso. Lo sapevo che questo sarebbe stato il patibolo, ti manca il cappuccio del boia". "I tre li ho dati a tutti - ha risposto la Lucarelli - Non è colpa mia se non sai ballare...". Insinuazione che fa esplodere l'Argento: "Allora vieni e facci vedere quanto sei aggrazziata, sei un'anima cattiva".

Solo l'intervento di Sandro Mayer riesce a placare l'ira delle due. Per il momento l'ascia di guerra è stata seppelita, almeno fino alla prossima puntata.