Politica

Scopre marito e amante Lei si butta dal balcone

Dopo aver pedinato il marito lo sorprende a letto con una giovane straniera. L'amante, spaventata, si lancia dal balcone del secondo piano e si rompe una gamba. La donna tradita: "L'ho già perdonato. La sua colpa? E' troppo bello"

Scopre marito e amante
 
Lei si butta dal balcone

Montesilvano - Sorprende il marito a letto con una ragazza, che, nella confusione, è fuggita dal balcone, rompendosi una gamba. E' successo in tarda mattinata a Montesilvano (Pescara), dove una donna, insospettita dall'atteggiamento del marito, lo ha pedinato e lo ha visto entrare a casa dell'amante. Dopo qualche minuto è riuscita a entrare nell'abitazione e a sfondare la porta della camera da letto, dove ha sorpreso i due. Presa dal panico, la ragazza, una giovane straniera, ha tentato di fuggire lanciandosi dal secondo piano.

Scappatella già perdonata Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Montesilvano, coordinati dal capitano Enzo Marinelli.

La donna, secondo quanto riferito dai militari, avrebbe già perdonato il marito, colpevole "soltanto di essere bello", mentre la responsabilità della relazione clandestina sarebbe esclusivamente della ragazza. 

Commenti