Stile

Se anche i viaggiatori consigliano la meta

Sono la curiosità, l'essere esigenti e la generosità i valori condivisi su cui si fonda «Les Collectionneurs Restaurants, Hotels, Travellers», la nuova identità di Chateux & Hotels Collection che rappresenta molto più di una mera selezione di indirizzi (nei box della pagina alcune delle strutture).

«Ha inizio un nuovo capitolo che pone definitivamente al centro del nostro impegno il rapporto tra viaggiatore e professionista», spiega il grande chef Alain Ducasse, presidente del marchio francese. Nel 2018 i Collectionneurs hanno selezionato 585 indirizzi in 17 Paesi europe. In Italia - dove si contano quest'anno ben 51 affiliati 9 ristoranti fanno il loro ingresso. «Da oltre 40 anni proponiamo una selezione di indirizzi dove bien dormir e bien manger. Questa nostra filosofia, condivisa dai nostri albergatori e ristoratori, si estende oggi ai viaggiatori mettendo in primo piano il rapporto umano. Così nasce Les Collectionneurs, una vera community di condivisione e reciproco scambio», aggiunge il direttore generale Xavier Alberti. A breve nascerà anche il «comitato dei viaggiatori», i cui membri prenderanno parte attiva al progetti del brand. È gia online il nuovo sito www.lescollectionneurs.com, dove la community si incontra per interagire e tenersi in contatto.

Con un semplice click si può leggere i loro consigli e proporre nuovi indirizzi.

Commenti