Nautica

Se in barca la differenza possono farla gli accessori

Il più grande network per l'assistenza diretta

Besenzoni torna a Genova con il suo «atelier» di accessori di alta qualità e design. Gli armatori, non solo quelli più esigenti, pretendono proprio questo: qualità e design. L'azienda di Sarnico è nota per la sua collezione di accessori nautici di alta gamma, soluzioni studiate per la movimentazione di water toys e scafi fino a 2 tonnellate di peso, alaggio, varo di tender e jet ski. Prodotti che rispondono a un'esigenza fondamentale: agevolare, semplificare e razionalizzare le operazioni necessarie per consentire all'equipaggio una gestione ottimale di questa fase tecnica e assicurare all'armatore tranquillità e sicurezza necessarie.

Dalle gruette posizionate a poppa o sul fly, alle slitte e ai rulli traslanti a movimentazione idraulica inseriti nel garage dello yacht, fino ai nuovi sistemi di alaggio compatti, indicati per garage con altezza ridotta, ciascun accessorio è il risultato di una progettazione rigorosa, attenta ai minimi dettagli estetici e, soprattutto, funzionali.

Materie prime selezionate, come l'acciaio inossidabile per le strutture e un controllo di qualità totale: dalla materia prima, ai processi di lavorazione, al prodotto finito, infatti, Besenzoni garantisce prodotti realizzati con i più elevati standard di qualità e conformi alle più severe normative Rina.

Insomma: prodotti di qualità eccellente, tecnologicamente avanzati e dal design distintivo, su scala industriale o su misura. Materiali strutturali innovativi, leggeri come l'alluminio o la fibra di carbonio.

Infine, Besenzoni può offrire il più grande network di assistenza diretta: ben 164 unità operative in grado di assicurare interventi rapidi durante tutta la vita dei prodotti ovunque essi si trovino.

Commenti