Se scendi in piazza col PdBersani ti fa viaggiarecomodo e a metà prezzo

La macchina del Pd si è già messa in moto per organizzare la manifestazione del 5 novembre a Roma contro il governo. L'offerta del partito, secondo <strong><a href="http://www.daw-blog.com/2011/10/24/esclusivo-il-pd-paga-15e-a-chi-il-5-n... target="_blank">Daw-blog</a></strong>: viaggio comodo su Frecciarossa, costo agevolato e metà del biglietto lo paga il Pd

Per il 5 novembre Pier Luigi Bersani e il Pd sono pronti a scendere in piazza. Per manifestare contro il governo e Berlusconi e "in nome del popolo italiano". Nella Capitale, a piazza San Giovanni, il partito democratico non può sfigurare. E per far sì che il popolo piddino accorra in massa, la trovata del partito è di quelle succulenti. La riporta daw-blog e consiste in due agevolazioni.

Infatti, gli iscritti ai circoli democratici che vorranno partire alla volta di Roma potranno usufruire in primis di un treno Frecciarossa al sottoprezzo di trenta euro a persona. E, come se non bastasse, metà del prezzo del biglietto verrà corrisposto dalla Federazione di Lecco del Pd. Insomma, viaggio comodo, prezzo agevolato e l'incentivo per i simpatizzanti di Bersani è bello che servito.