Se tradizione artigiana e precisione incontrano l'innovazione

Se tradizione artigiana e precisione incontrano l'innovazione

Offrire al mercato e ai clienti prodotti molto ricercati e un servizio impeccabile nel montaggio e nella meticolosa ricerca della qualità di serramenti, porte, portoni blindati, inferriate, cancelli e cancellate di sicurezza. È la missione della Fratelli Allieri di Seriate (esposizione a Bagnatica) , in provincia di Bergamo, che ha saputo coniugare modernità e antichi valori del lavoro e del servizio ai clienti. A tutto questo, va aggiunta l'artigianalità ricca di tradizioni, legata a una lunga formazione nella scuola della migliore falegnameria bergamasca, declinata poi anche in nuovi prodotti con materiali innovativi. Prodotti molto ricercati e un servizio impeccabile nel montaggio e nella meticolosa ricerca della qualità completano l'offerta.
«Abbiamo voluto prediligere la precisione del lavoro e dell'assistenza ai clienti - spiega Michele Allieri, protavoce della famiglia - con le migliori offerte del mercato, anche attraverso antiche lavorazioni, fatte di profonda tecnica, ricerca di nuovi materiali (pvc e legno alluminio) e applicazioni pregiate. La nostra è una filosofia che punta a fidelizzare i clienti, attraverso un montaggio impeccabile e un'assistenza, dopo la vendita, che si protrae nel tempo. Proveniamo dalla falegnameria, dove finiture e precisione, sono l'essenza di una tradizione. L'estrema meticolosità artigiana, in ogni fase di lavorazione, ci permette di soddisfare ogni richiesta dei clienti, anche quando si tratta di realizzare una semplice zanzariera.

Uno dei nostri prodotti di punta, ultimamente, è rappresentato dai cancelletti blindati a protezione delle porte, che rendono l'accesso praticamente impenetrabile».

Commenti