Le ali di Milano

Linate e Malpensa, voli in tempo reale con l'Apple Watch

Disponibile sull’App Store la versione 2.7 delle applicazioni degli Aeroporti di Milano per il sistema operativo iOS. Completato il supporto agli smart watch delle app degli Aeroporti di Milano perché già on air da alcuni mesi la app per Android Wear

Linate e Malpensa, voli in tempo reale con l'Apple Watch

Tutte le informazioni sui voli in tempo reale usando l'Apple Watch. Basta dare un'occhiata all'orologio intelligente di Apple per leggere gli aggiornamenti sullo stato dei voli in arrivo e in partenza a Linate e Malpensa. Sull’App Store di Apple è infatti disponibile la versione 2.7 delle applicazioni degli Aeroporti di Milano per il sistema operativo iOS: la grande novità di quest’ultima release è l’integrazione delle notifiche dei voli anche sul nuovo orologio della Mela.Quelle di Linate e Malpensa sono le prime app aeroportuali italiane ad integrare il servizio di notifiche tramite l'interfaccia di Apple Watch e tra le primissime in Europa.

Questa attività va a completare il supporto agli Smart Watch delle app degli Aeroporti di Milano, perché già on air da alcuni mesi la app per Android Wear (http://www.milanomalpensa-airport.com/it/servizi/servizi-digitali/app-smartwatch). Le App 2.7 sono disponibili gratuitamente su Apple Store, Linate: http://bit.ly/S3v6Am; Malpensa: http://bit.ly/XnQi9c

La nuova versione delle applicazioni va ad aggiungersi alle altre opportunità di contatto e di informazione in rete che Sea mette a disposizione ai passeggeri dei propri aeroporti: i siti web di Milano Linate e Milano Malpensa, gli account Facebook (facebook.com/milanairports), Google+, Instagram (instagram.

com/milanairports), Twitter (@MiAirports, @SEA_Press) e il canale YouTube di Sea oltre alle applicazioni per smartwatch Android Wear, Milano Malpensa Wear e Milano Linate Wear rilasciate in italiano e inglese.

Commenti