Seggiovia si stacca e precipita al suolo: sciatori feriti nel Maine

A causa del forte vento sulla zona, una struttura è uscita fuori dai binari, facendo cadere al suolo, dopo un volo di una decina di metri, sei turisti: nessuno di loro è grave. La paura nel racconto dei testimoni

Il classico incubo per uno sciatore diventa realtà . E così è accaduto nel Maine, In Usa, dove s'è verificato un brutto incidente in una stazione sciistica. A causa del forte vento sulla zona, una seggiovia è uscita fuori dai binari, facendo cadere al suolo, dopo un volo di una decina di metri, diversi sciatori.
È accaduto a Sugarloaf, nella Carrabassett Valley, un centinaio di chilometri a nord di Portland. Sei sciatori sono rimasti feriti, nessuno in modo grave.
Rebecca London, uno degli sfortunati sciatori ha raccontato che l'atterraggio è stato morbido perché la pista sottostante, ricoperto della neve fresca caduta durante la notte, non era stata ancora preparata. La donna è stata colpita al volto dalla barra di mantenimento, ma gli occhiali le hanno risparmiato guai peggiori.