Sei repliche al Genovese per le magiche Winx

Uno, due, tre, quattro, cinque, sei. Sei occasioni, a partire da venerdì prossimo, per godersi lo spettacolo «Music Show - Le magiche Winx dal vivo». Proprio loro, le eroine che vanno per la maggiore tra il pubblico dei giovanissimi telespettatori ghiotti di cartoni animati. Proprio loro, ma in carne ed ossa, per un’ora e mezza di spettacolo al Politeama Genovese, che, in vista di un grande afflusso di pubblico junior, ha programmato una replica straordinaria.
I giorni di programmazione in realtà solo soltanto tre, ma con doppio spettacolo tutti i giorni. Si parte venerdì alle 17.30, la sera alle 20.30 (orario di inizio anticipato in modo che i più piccoli possano andare a letto presto), poi, sabato e domenica, spettacoli alle ore 16 e alle 20.30.
Ma chi sono le Winx? Lo spieghiamo agli «over». Sono Bloom, leader del gruppo dai lunghi capelli rossi, Flora la romantica fata dei Fiori, Musa la fata della Musica con i capelli neri raccolti in due codini, Stella la bionda fata del Sole e della Luna, Tecna la fata della Tecnologia, metà fata e metà androide, e la nuova del gruppo Aisha, fata dei fluidi. L’anima dello spettacolo sarà la musica: le Winx balleranno e canteranno dal vivo sulle note della colonna sonora originale della serie animata, in una fantasia di colori e videoproiezioni, in un indimenticabile viaggio verso la terra di Magix. Per saperne di più l’appuntamento è al Genovese.