Senza trucco e dopo 11 ore di volo, ecco le foto impietose di Kate Moss

Senza un filo di trucco, il volto della modella fotografato al suo arrivo a Los Angeles mostra tutti i segni del tempo e delle notti-brave. Qualche brufolo, le labbra screpolate dal
freddo, le rughe sul collo, Kate appare ben lontana dai
canoni di bellezza che ne fanno da anni la regina delle
passerelle

Londra - Senza un filo di trucco, il volto di Kate Moss fotografato al suo arrivo a Los Angeles, dopo 11 ore di volo, mostra tutti i segni del tempo e delle notti-brave: qualche brufolo, le labbra screpolate dal raffreddore o dal freddo, le rughe sul collo, la modella appare ben lontana dai canoni di bellezza che ne fanno da anni la regina delle passerelle. Ma lei, per niente preoccupata dai paparazzi, si è lasciata fotografare, mentre ride e chiacchiera con il fidanzato Jamie Hince (39 anni), lasciando l’aeroporto.

Qualche ora prima, fotografata alla partenza da Heathrow, a Londra, sembrava appena un pò più riposata, ma ugualmente segnata dal tempo. La modella, madre di una bimba - Lila Grace, che ha sei anni - non ha confermato le voci che la vorrebbero in attesa di un secondo figlio. Secondo i ben informati, lo scorso mese la coppia si è lasciata proprio per le liti causate dall’intensa vita notturna della Moss; la settimana dopo, la riappacificazione, ma da allora le uscite mondane della top-model si sono molto diradate.

Intanto, non si arresta il successo della modella in versione stilista: la sua ultima collezione per Topshop, la catena di abbigliamento low cost britannica, ha avuto un successo senza precedenti. Il mini abito nero - su cui è disegnata la zampata di una pantera, che la stessa Moss possiede ed è venduto a 100 sterline - è andato esaurito in 15 minuti nello store londinese di Oxford Street. Stessa sorte per le vendite on-line: il sito di Topshop è stato inondato di richieste e le scorte sono finite in due ore.