Serata al Live Club con Loredana Bertè

Oggi. Al club Le Coquetel una serata dedicata alla musica italiana rivisitata dai dj residenti.
Domani. Rock italiano di matrice alternativa al Magnolia dove sul palco ci saranno i Disfunzione, band milanese attiva ormai da diverso tempo in città. Interessante la serata all'Atomic Bar dove le selezioni sono opera di Steve D, dj che spazia dall'elettronica al nuovo rock.
Giovedì. Ancora rock italiano emergente al Magnolia con Les Fauves, formazione che mescola il rock tipicamente britannico con echi punk ed elettro-pop. La band è stata recentemente segnalata dalla bibbia del rock NME tra le sorprese più interessanti del panorama europeo attuale.
Venerdì. Al Live Club di Trezzo D'Adda serata dedicata alle voci femminili, tra le cantanti emergenti l'ospite d'onore sarà Loredana Bertè che, se rispetterà il programma, si presenterà sul palco per una esibizione in duo con Ania. Il reggae è protagonista al Thunder Road di Codevilla (Pavia) con i torinesi Africa Unite.
Sabato. Il rock italiano decisamente protagonista nella notte dell'Epifania. Ce n'è davvero per tutti i gusti a partire dai Finley, il gruppo pop-punk rivelazione dell'anno che sarà al Nautilus di Cardano al Campo (Varese), continuando con il rap di Caparezza che sarà sul paco del Fillmore di Cortemaggiore. La lista continua con i Modena City Ramblers che si esibiscono al Buddha Café di Orzinuovi (Brescia) e con il concerto di Federico Poggipollini al Transilvania Live di Milano, dove in chiusura si ballerà con Pau e Drigo dei Negrita.
Domenica. Da segnalare l'appuntamento dell'Hollywood con Any Given Sunday e la l'imprevedibile lunga notte del Plastic.