Sport

Sesso in cambio di due biglietti per le finali di baseball

«Superbionda dal seno prosperoso» mette un'inserzione sul web per avere due ingressi a Yankees-Phillies, valida per le World series americane, ma viene incastrata da un poliziotto. Intanto stanotte parte la sfida al meglio delle nove gare

Sesso in cambio di due biglietti per le finali di baseball

Superba bionda dal seno prosperoso offresi. E fin qui, nulla di strano. Per certi versi, si sa, è il mestiere più vecchio del mondo, perché stupirsi? Ma allora dov'è la notizia? La notizia sta nel fatto che la superba bionda dal seno avvenente non chiedeva soldi ma una contropartita un po' particolare: due biglietti per un match della Major league di baseball, giunta alla sfida finale tra Yankees di New York e Phillies di Filadelfia, campioni uscenti, essendosi laureati vincitori dell'edizione 2008.
«Ci si può venire incontro» avrebbe detto l'avvenente e tutt'altro che timida cittadina di Filadelfia lanciando l'inusuale proposta. E ha aggiunto: «Io sono una creativa...». Non contenta, per abbracciare il bacino di "utenza" più largo possibile, Susan Finkelstein, che non è più una ragazzina e di anni ne ha 43, ha pensato bene di mettere nero su bianco un bell'annuncio sul web.
E su questo la fanciulla non aveva poi del tutto torto, infatti l'hanno notato in molti. Tra i tanti, ahilei, anche un ben camuffato poliziotto che le ha teso la trappola nella quale la bella Susan (bella sulla fiducia) è caduta in pieno. Lui le aveva fatto credere di essere in possesso di due biglietti per la finale e lei gli ha subito proposto una varietà di atti sessuali che all'agente sono bastati per incriminarla per reati connessi con la prostituzione.
A questo punto forse Susan non vedrà le World series a sbarre ma le converrà andarci cauta. Basta poco, anzi pochissimo per farsi sorprendere e rischiare di perdersi gli ultimi show dei suoi beniamini del diamante. Lei, «fan dei Phillies per la vita e la morte», dovrà offrire stavolta qualche contropartita «consentita dalla legge» per non perdersi l'ambita partita.
Intanto tra amenità varie, la stagione del baseball americano si avvia alla conclusione con la finale delle finali: Yankees-Phillies. Si comincia stanotte, la sfida è lunga, ci si contende il trofeo al meglio delle nove partite e, per aggiudicarsi l'ambita coppa, bisognerà quindi conquistare cinque gare. Al via quindi gara uno e buon divertimento. L'anno scorso vinsero proprio i Phillies che ebbero la meglio su Tampa bay, gli Yankees passarono un'annata deludente e ora muoiono dalla voglia di rifarsi e portare nel Bronx un trofeo che nelle bacheche della squadra manca ormai da qualche anno. Filadelfia invece ha avuto un'annata di alterne fortune: avvio soft, fase centrale da entusiasmante schiacciasassi, tornata conclusiva al risparmio e finali senza troppi patemi.

Ancora qualche giorno poi sapremo di chi sarà il titolo 2009.

Commenti