Le ali di Milano

Sette rotte e più posti per i voli d'estate di Vueling da Malpensa

Dalla fine di marzo 2017 decollano i voli della compagnia aerea spagnola con destinazione Gran Canaria, Barcellona, Alicante, Bilbao, Ibiza, Amsterdam e Parigi.

Sette rotte e più posti per i voli d'estate di Vueling da Malpensa

Sette rotte internazionali con 663.000 posti disponibili dall'aeroporto di Milano Malpensa per l'estate 2017: è l'offerta di voli della compagnia aerea Vueling. Dalla fine del prossimo marzo, quando inizierà la stagione del sole, i viaggiatori potranno utilizzare i collegamenti operati dal vettore con la Spagna con destinazioni l'isola di Gran Canaria, Barcellona (più di quattro voli al giorno), Alicante, Bilbao e un'altra isola, Ibiza. Dallo scalo gestito da Sea Vueling vola anche ad Amsterdam e Parigi.

L'aumento delle frequenze dei voli su alcune tratta consente di aumentare dell'8% i posti rispetto all'estate 2015 e Milano Malpensa si afferma come secondo scalo italiano della compagnia per numeri di posti offerti. Grazie al collegamento con Barcellona, i passeggeri in partenza da Milano potranno sfruttare il servizio esclusivo Vueling-to-Vueling dei voli in connessione presso l’aeroporto El Prat, che permette di effettuare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo. Con questo servizio, i passeggeri in partenza da Milano potranno comodamente raggiungere più di 100 destinazioni servite dalla compagnia in Europa, Africa e Medio Oriente.

Per la prossima stagione, inoltre, viene confermato il nuovo piano di sviluppo “Vueling NEXT”, che si pone come obiettivi il miglioramento della customer experience - dall’acquisto del biglietto fino all’arrivo dei passeggeri a destinazione - e l’eccellenza operativa. In questo senso, la compagnia sta lavorando per migliorare tutti i processi, in volo e non, per incremetare i tassi di puntualità e la maggiore regolarità nelle operazioni, sempre a prezzi contenuti.

Per ulteriori informazioni sugli orari dei voli e tariffe: www.vueling.com. I biglietti sono già disponibili ed acquistabili attraverso tutti i canali di vendita della compagnia (www.vueling.

com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio).

Commenti