LA SETTIMANA

FIORENTINA
Uefa, verso il sold-out
È iniziata in settimana la prevendita dei biglietti per la semifinale di ritorno di Coppa Uefa. Si prevede il tutto esaurito in pochi giorni. Nel frattempo tengono banco le dichiarazioni di Santana, ex Palermo, prima della gara di oggi contro i siciliani: «A Palermo è difficile vincere: colpa della pressione di tifosi e presidente.
PALERMO
«Ok anche l’Intertoto»
L’attacante Fabrizio Miccoli, ex viola, ora in forza ai rosanero, crede ancora nella qualificazione in coppa Uefa: «Ci sono ancora 15 punti in palio, possiamo ancora farcela. Anche l’Intertoto potrebbe andare bene».
LAZIO
Lotito: «I miei mai come Totti»
«I miei giocatori non sono mai stati artefici di certi episodi. Non è nel mio costume commentare cose di cui non sono a conoscenza, ma ognuno a casa propria decide le regole che meglio crede». Così il presidente della Lazio sul caso degli insulti di Totti all’arbitro Rizzoli.
SAMPDORIA
Castellazzi, stagione finita
Stagione finita per il portiere della Sampdoria Luca Castellazzi: dovrà essere operato alla spalla destra per la riduzione della lussazione. Antonio Mirante promosso titolare.
LIVORNO
Spinelli verso l’addio
La permanenza a Livorno di Spinelli appare sempre più improbabile: «Sono stati nove anni bellissimi, quattro in serie A e una qualificazione Uefa, ma quando i tifosi ti contestano è come si ti avessero licenziato in diretta».