Lo sfogo della Canalis: "George non mi sposava L'addio era inevitabile"

Finita la love story Elisabetta rivela il motivo per cui sarebbe finito l'amore con Clooney. Ma gira voce che l'attore americano abbia un flirt con Sandra Bullock

Spunta l’ultima indiscrezione sulla rottura tra la coppia più chiacchierata e un tempo invidiata: George Clooney ed Elisabetta Canalis. Ora (secondo Starnews) pare proprio che Elisabetta lamentasse il fatto che il divo non la volesse sposare e alle incomprensioni su questo argomento non di poco conto, si sarebbe aggiunto il presunto flirt che George starebbe intrattenendo con la collega Sandra Bullock (46 anni e già ribattezzata «la donna della discordia») con la quale l’attore sta girando il film Gravity. Secondo indiscrezioni Clooney sarebbe addirittura già cambiato grazie alla Bullok. E persino la sua idiosincrasia nei confronti dei bambini si starebbe stemperando un po’: ha persino accarezzato il figlio dell’attrice Louis, sul set.

Dal giorno dell’annuncio della fine del rapporto, comunicato con una tiepida Ansa, si è scatenata una vera e propria caccia allo scoop sul perché della rottura. Sono circolate indiscrezioni di ogni tipo. Tra le quali: l’intervista rilasciata da Elisabetta al settimanale Chi nella quale confidava di volersi sposare, scatenando le ire del compagno che invece avrebbe scommesso con i suoi amici 800mila dollari che non si sarebbe più risposato. Poi la crisi è stata attribuita alle foto di nudo di Elisabetta (per la campagna della Peta) che George non avrebbe gradito.

Beh, poi ovviamente, si erano fatte più insistenti le voci su una presunta omosessualità dell’attore. E l’ipotesi che i due avessero scritto una scenografia a tavolino, per mettere a tacere i maligni di Hollywood e per rilanciare l’ex velina. Insomma, secondo alcuni si sarebbe trattato di un rapporto regolato da un contratto con tanto di chiusura prima dell’estate.

Poi era stata accreditata la tesi opposta, e cioè che George sarebbe completamente incapace di rimanere fedele e di far durare i suoi rapporti sentimentali per più di un paio di striminziti anni. La fine della storia avrebbe fatto parte del copione: si sono lasciati ma si ri-fidanzeranno, più avanti. E allora, questa rottura, non sarebbe altro che un modo per far riaccendere i riflettori sui due. Mah, intanto lui è da una parte (con la Bullock), lei è dall’altra a tuffarsi nel «suo» mare (sardo) per schiarirsi le idee. Con un ben informato come il direttore di Chi, Alfonso Signorini, che già scommette: «Presto Eli e Bobo (inteso come Vieri, il suo storico ex, ndr) torneranno insieme».