Shakespeare benefico al Duse

«Tanto rumore per nulla» di William Shakespeare. Tanto rumore... , si spera davvero, per un grande risultato. È questa almeno l’aspettativa per una iniziativa, che vuole aiutare a sostenere l’attività assistenziale dei day hospital ematologici dell’ospedale di San Martino e al tempo stesso la ricerca su leucemie acute e croniche, sui mielomi e linfomi.
Il classico dei classici shakespeariani andrà in scena al teatro Eleonora Duse nella serata di lunedì 19 febbrario, alle ore 20.30, grazie alla Compagnia «La Pozzanghera». Il personale e il locale sono messi a disposizione dal Teatro Stabiole di Genova.
L’organizzazione della serata benefica è delle associazioni Onlus Areo e Apromi che, naturalmente, sperano nel maggior afflusso di persone possibile, dal momento che l’intero incasso verrà devoluto ai day hospital e alla ricerca di cui si diceva.
E il sistema migliore per sostenere questa iniziativa è quello di acquistare già da ora i biglietti per lo spettacolo in prevendita, rivolgendosi alla bigliettreria del teatri Duse in via Bacigalupo 6, telefono 0105342200.
Il biglietto, venduto in posto unico, costerà quindici euro.