Viaggi

Sharden, con Tirrenia da Genova a Porto Torres si naviga con i Supereroi

Presentato dal Gruppo Onorato Armatori agli armatori il restyling della prima nave della flotta con nuova livrea e nuovi servizi a bordo che rendono la navigazione più piacevole e divertente

Sharden, con Tirrenia da Genova a Porto Torres si naviga con i Supereroi

Presentata a Genova la nuova nave Sharden - operativa sulla linea Genova-Porto Torres - la prima della flotta Tirrenia ad aver indossato un “nuovo abito”: quello del Supereroe DC per eccellenza, Batman, affiancato dal compagno di avventure Robin e dall’acerrimo nemico Joker. Un’operazione unica nel suo genere, una scelta innovativa e anticonformista, con la quale ha preso il via una nuova epoca per Tirrenia partendo dalla rotta per la Sardegna nord occidentale.

E' un progetto di restyling ambizioso, allegro e colorato, frutto della partnership tra Gruppo Onorato Armatori e Warner Bros. Consumer Products, che rappresenta solo l’inizio del processo di rinnovamento della Compagnia.
A bordo erano presenti in tanti tra agenti di viaggio, trasportatori, partner, rappresentanti delle istituzioni, i quali sono stati resi partecipi dell’obiettivo che si prefigge il Gruppo Onorato Armatori: il restyling dell’immagine di Tirrenia, che darà alla Compagnia uno stile unico, un’immagine inconfondibile fra relax e divertimento, rendendo le navi della flotta più piacevoli e adatte sia alle famiglie, fascia di mercato di riferimento fondamentale, che per una clientela giovane che sceglierà Tirrenia per un viaggio di vacanza o lavoro.

Un occhio di riguardo in particolare è rivolto infatti proprio ai giovani, i quali iniziano il loro viaggio all’insegna del divertimento e della spensieratezza, anche grazie ai servizi offerti a bordo della Sharden: dall’elegante boutique di bordo al cinema, passando per il ristorante à la carte e il self service con una ricca varietà di menu, tutto all’insegna della qualità e della freschezza.
“Per Tirrenia questo restyling rappresenta un passo molto importante in relazione al processo di rinnovamento della flotta”, ha detto Pietro Manunta, presidente della compagnia -. La nostra missione è stata quella di voler trasmettere un’immagine più moderna alle nostre navi, con l’obiettivo di cercare di sorprendere la nostra clientela”.

Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Tirrenia, insieme a Moby, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse.
Info: www.

tirrenia.it

Commenti