Cronache

Shopping durante il lavoro, vigile denuncia dirigente e l'assessore ringrazia

Un vigile urbano di Pisa denuncia su Facebook la dirigente comunale. E l'assessore al Personale: "Invito tutti a farlo"

Shopping durante il lavoro, vigile denuncia dirigente e l'assessore ringrazia

Quanti denuncerebbero una dirigente comunale dopo averla vista fare shopping durante l'orario di lavoro? A Pisa un vigile l'ha fatto. A riportare la notizia è Il Tirreno.

Un agente locale, mentre era intento a sorvegliare Corso Italia, ha incrociato una dirigente comunale che, invece di essere a lavoro, stava occupando il suo tempo facendo alcune spese personali. Una volta tornato a casa ha scritto tutto su Facebook. Quello che il vigile non si aspettava è la risposta che ha ricevuto. L'assessore al Personale, Federico Eligi, ha infatti lasciato sulla sua bacheca un post con scritto: "Appena letto il tuo post ho interessato, come assessore al personale del Comune di Pisa, il segretario generale che si occuperà personalmente dell'accaduto e prenderà tutti i provvedimenti del caso. Ricordo che chiunque può, anche in forma anonima, denunciare questo tipo di comportamenti scrivendo al Comune. Invito tutti a farlo. Grazie".

538em;">L'assessore si è dunque subito schierato dalla parte del vigile, invitando anche i normali cittadini a denunciare tutti i casi analoghi.

Commenti