Cultura e Spettacoli

Shopping romano e messa a San Pietro per il "Gesù" di Mel Gibson

John Caviezel è a Roma ospite del RomaFiction Fest. Dal 22 luglio su Fox lo sceneggiato «The Prisoner» che lo vede protagonista. L'attore ha confessato ai giornalisti: sono molto religioso: vado a messa tutti i giorni e nello screen saver del mio telefonino c'è l'immagine di Gesù

Shopping romano e messa a San Pietro per il "Gesù" di Mel Gibson

Jim Caviezel, protagonista di «The Prisoner», è a Roma, ospite della quarta edizione del RomaFictionFest. L'attore americano, noto al pubblico per aver interpretato Gesù ne «La Passione di Cristo» diretto da Mel Gibson, ha passato la giornata di domenica in giro per la capitale sorridendo e firmando autografi. In abiti sportivi, Caviezel, è sbarcato a Fiumicino intorno all'ora di pranzo, dove è stato subito riconosciuto da molti suoi fan. In Italia fino al 10 luglio, ospite del festival romano, l'attore ha trascorso il pomeriggio di ieri tra la piscina di un noto albergo del centro, e lo shopping in via del Corso. Sempre gentile e disponibile, Caviezel si è fermato a firmare autografi e fare foto con tutti. Molto religioso e abituato ad andare in chiesa tutti i giorni (sullo screen saver del suo cellulare c'è l'immagine di Gesù), l'attore americano nel tardo pomeriggio si è recato a messa a San Pietro. Dopo la cena in una piccola trattoria nei pressi del Pantheon, uno dei suoi posti preferiti che amava frequentare anche durante le riprese di «The Passion», prima di rientrare in albergo si è concesso un gelato a piazza Navona.

L'attore americano, che vedremo presto in «The Prisoner» (dal 22 luglio su FOX, canale 119 di SKY) era già stato ospite del RomaFictionFest nella sua prima edizione.

Commenti