Si sposa l’assessore più amato dalle milanesi

Il 3 ottobre Terzi prenderà in moglie Silvia Fondrieschi

Terzi, si sa, è l’assessore che conquista. Charme, sorriso e battuta sempre pronta sono gli ingredienti del suo successo, tanto che in un sondaggio è stato incoronato come il più bello, il vero «reginetto» della giunta guidata da donna Letizia. Il suo curriculum racconta di un matrimonio chiuso qualche anno fa, di un figlio che è la sua controfigura e di un amore con Dalila Di Lazzaro. Storie di ieri, oggi l’amore è Silvia.
A questo punto, allora, alle ammiratrici meneghine non rimane che chiedersi come ha fatto la futura signora Terzi a tenerselo stretto. Il suo segreto? Chi li frequenta li descrive come affiatati e dalla positività contagiosa per tutti, al tal punto che pure Silvia come Giovanni è diventata una maratoneta e, si dice, quest’anno correrà con lui a New York.
Ma come si stanno preparando alla cerimonia i futuri sposini? Silvia indosserà un abito tradizionale, elegante ma sobrio di una nota stilista milanese che veste i personaggi dello spettacolo ambrosiano, mentre l’assessore Terzi, raccontano dal suo staff, ad oggi, non ha ancora deciso il colore dell’abito né il taglio. Unica certezza è che, lui, ama vestirsi da un sarto napoletano, Isaia, e, comunque, ha ancora un po’ di tempo per scegliere il capo più adatto alla cerimonia. Tra gli invitati, confidano sempre dal suo assessorato, molti vip, giornalisti, direttori di testate e, naturalmente, il gotha della politica nazionale. Resta però un dubbio: chi celebrerà il matrimonio tra l’assessore e la signorina Frondieschi? Qualcuno sostiene che sarà il sindaco di Milano, anche se i colleghi della giunta fanno a gara per siglare l’unione più glamour di quest’anno. Comunque vada, sarà sicuramente un’occasione da non perdere e, va da sé, che gli auguri agli sposini sono davvero di tutto cuore.
\