Cultura e Spettacoli

Il siparietto ironico sui gay di Marco Borriello fa infuriare il web

Borriello fa discutere con un video condiviso tra le storie di Instagram in cui prende in giro il mondo omosessuale. Ecco cos’è successo

Il siparietto ironico sui gay di Marco Borriello fa infuriare il web

Sempre chiacchieratissimo anche a causa dei gossip che lo vedrebbero coinvolto in una relazione sentimentale con la fashion designer Gilda D’Ambrosio, l’ultimo video condiviso da Marco Borriello fa un gran buco nell’acqua. Infatti, quello che doveva essere un simpatico siparietto social che ha visto coinvolto l'ex attaccante giallorosso si è ben presto guadagnato le critiche più sentite degli utenti del web.

In questi giorni il calciatore si trova a New York come testimoniato dai suoi post sui social. Più precisamente, a creare scompiglio è stata una delle sue storie di Instagram in cui ha condiviso un video dove ironizza sul mondo omosessuale.

Nella storia si vede il calciatore napoletano entrare in una gelateria che, al suo ingresso, riporta l’insegna “Big gay ice cream”. Di tutta risposta, Borriello compra il gelato e lo si vede uscire con una camminata esageratene effeminata, come a voler dire che entrando lì dentro i propri gusti sessuali cambiano, il tutto accompagnato dalla canzone “All you need is love” dei Beatles.

Insomma, inutile dire che il messaggio non sia piaciuto tanto da suscitare l’indignazione di chi ha visto il video. Alcuni utenti, infatti, hanno ritenuto il contenuto omofobo o, quanto meno, volto a prendere in giro chi è omosessuale.

Sarà il caso di parlare di una caduta di stile?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti