Con il sistema CSF più sicurezza e più flessibilità

Da sempre la ricerca e l’innovazione sono al centro della politica industriale di Iseo. Uno dei prodotti di punta è CSF, il nuovo sistema di cilindri proposto dal gruppo bresciano che è in grado di offrire combinazioni illimitate nella massima sicurezza e flessibilità. Queste caratteristiche trasformano quindi CSF nella soluzione ideale per la creazione di impianti (Master Key) per il controllo degli accessi negli edifici pubblici e residenziali.
Grazie a CSF la tecnologia meccanica ed elettronica si possono infatti combinare in un singolo impianto speciale secondo i bisogni organizzativi e di sicurezza richiesti dalla clientela. Il sistema CSF fornisce il meglio delle soluzioni Iseo in materia di resistenza, antipicking, riproduzione delle chiavi, diffusione degli sbozzi, cui si aggiunge il fatto che i codici meccanici sono protetti con profili registrati e brevettati (solo le persone autorizzate possono riprodurre la chiave), mentre i codici elettronici utilizzano un’avanzata tecnologia di codificazione criptata, per garantire una sicurezza globale. Una protezione massima che Iseo ha combinato a una grande versatilità: CSF è infatti disponibile in plurilivelli di prodotti combinabili tra loro in un impianto MK con multiprofili di chiave effettivi. In particolare, dallo offerta standard F9 con infinite variazioni reali di chiavi, si arriva al top di gamma con F9000 che con l’elettronica non ha limite.
CSF è, quindi, un concentrato di combinazioni infinite, profili registrati e brevettati, diversi livelli di sicurezza, versatilità, flessibilità e protezione assoluta ovunque: a partire da scuole, ospedali, centri commerciali, aziende, banche o uffici. F9000 è stato creato per soddisfare tutte le esigenze di sicurezza, nella flessibilità di gestione, per sistemi MK complessi: rappresenta l’intelligenza al servizio della sicurezza, dappertutto e per tutti. La sua installazione è identica a quella del cilindro meccanico; non necessita di alcun cablaggio: l’energia è nella sua chiave che è unica, non duplicabile. Grazie alla chiave, F9000 può gestire l’entrata di diverse persone con fasce orarie o sequenziali o numero di aperture; ogni chiave ha autorizzazioni personalizzate e sempre modificabili.