Un sito web apre le porte ai vari servizi

I giovani clienti di Banca Carige, hanno un sito tutto per loro. È www.stilegiovani.it. L'accesso al sito è gratuito, anche per chi non ha sottoscritto un conto con l’istituto di credito. Dalla home page, di immediata fruibilità e molto colorata, si può accedere con facilità estrema a tutti i servizi che «Stile giovani» offre.
Collegandosi a Internet o usando il telefono, si può risparmiare tempo e denaro controllando comodamente in qualsiasi momento lo stato delle proprie finanze.
Senza vincoli d'orario e da qualunque luogo, i Servizi Online Family permettono di seguire l'andamento del conto corrente, ma anche di eseguire bonifici, ricaricare il cellulare e la carta prepagata Carige Easypay, investire i risparmi. Le operazioni sono illimitate, le commissioni sono nulle o ridotte rispetto a quelle applicate in filiale. Tutto questo in modo assolutamente sicuro e nel totale rispetto della privacy del cliente.
Il sito contiene anche un'area esclusiva per gli utenti, a cui sono riservati gadget di tipo digitale: suonerie e loghi per il cellulare, wallpaper e effetti sonori. Inoltre, si può giocare con i giochi java, scaricare musica in formato mp3 e, ultima, ma non per importanza, la possibilità di inviare sms da Internet anche quando il credito è esaurito.
Ampio spazio è poi riservato ai regali e alle promozioni. Sono in arrivo tantissime iniziative per chi sceglie di entrare nel mondo Stile Giovani del Gruppo Carige: vincere premi e partecipare ad eventi che contano.
Per tutti, invece, è a disposizione una sezione con i consigli per sopravvivere nella vita quotidiana.
Come stendere un curriculum efficace? Interesse alle nuove professioni?
Stile Giovani offre tutto quello che bisogna sapere per realizzare i propri progetti e concretizzare il proprio impegno.
Ma non basta: sono disponibili on line anche approfondimenti sulla nuova riforma universitaria, su eventuali Master all'estero e tutto ciò che riguarda un'istruzione completa.
Se poi il sogno nel cassetto è sempre stato quello di visitare l'India in bicicletta, Stile Giovani dà una mano anche a organizzare la partenza tanto agognata.