Con Skebby sms a 1 centesimo, gratis per gli utenti «3»

Con la nuova versione di Skebby da poco rilasciata è possibile comunicare a tutti gli amici cosa si sta facendo in vacanza aggiornando i propri status di Facebook e Twitter grazie ad un semplice SMS Skebby. I possessori di Skebby, infatti, tramite un solo messaggio e in pochi secondi potranno raccontare ai propri amici i momenti più belli, senza doversi portare in spiaggia o in montagna né un computer né un modem portatile. Il vantaggio, oltre alla comodità e alla semplicità, è il costo: un solo centesimo, o addirittura zero centesimi per gli utenti Umts di «3 Italia» o per chi in possesso di una tariffa flat.
Esistono già oggi possibilità di aggiornare gli status di Facebook e Twitter da PC o lontani dal computer di casa, ma solo via mobile browsing accedendo ai diversi siti con applicazioni dedicate che richiedono una connessione continua (costosa, scomoda e non immediata come gli sms). Skebby permette tutto questo con un solo e semplice Free SMS Skebby.
Per lanciare tra i social network il proprio programma, Skebby ha sviluppato anche una applicazione e un gioco per Facebook: partecipando, si potrà vincere una settimana di sms gratuiti da spedire ai propri amici direttamente da Facebook.