Con Skebby sms a costo zero

Skebby, il sito che permette di inviare sms gratuiti, lancia un innovativo programma di affiliazione. Chi aiuterà a pubblicizzarlo avrà in cambio Sms gratis e 20% dei guadagni.
«La nostra idea è semplice - ha detti Davide Marrone vice presidente e fondatore di Skebby- consentire ai blogger e agli amministratori di siti web e blog di condividere la diffusione e il guadagno di Skebby, offrendo a loro fino il 20% del nostro guadagno». L'affiliazione proposta da Skebby è un servizio che, mediante un banner posizionato all'interno della home page del sito affiliato, permette di accedere alla Home Page e ai servizi offerti da Skebby. Se l'utente, accedendovi, decide di iscriversi a Skebby ed acquistare del credito SMS, il proprietario della pagina da cui l'utente è pervenuto riceve parte dei guadagni.
Il funzionamento è semplice. Chiunque abbia un sito o un blog può decidere di inserire un banner di Skebby sulla propria homepage. Per ogni visitatore che, cliccando sul banner, accederà al sito di Skebby, il proprietario del blog potrà guadagnare il 20% su tutti gli acquisti di credito SMS effettuati (primo acquisto o ricariche) e per tutta la durata dell'affiliazione, ovvero fino 10 anni dal primo clik.
Non solo, con il programma Skebby l'affiliato guadagna anche se gli utenti non acquistano. Per ogni nuovo utente che si iscrive e attiva Skebby sul cellulare l'affiliato ricevi 5 SMS Basic in omaggio. «L'obiettivo di Skebby - ha detto Marone- è allargare l'utenza affidandoci al passaparola via web, offrendo agli affiliati il 20% del guadagno. Un banner di affiliazione pubblicato sul loro sito sarà per noi la migliore referenza e permetterà, a chi ci avrà aiutato, di guadagnare in partnership con noi. Il nostro modello è quello del web 2.0: è anche grazie alla rete di contatti e alla diffusione del valore che Skebby potrà continuare a crescere».