Sport

La Snai: finale europea tra Italia e Germania

Basket, Montepaschi Siena (1,09) favoritissima per la conquista del terzo titolo consecutivo

Questa settimana iniziamo a valutare le quote sui prossimi Campionati Europei ed in particolare le scommesse antepost, cioè sulla squadra che alzerà il trofeo continentale. L'Italia è offerta da Snai a 6 e tutto sommato qualche euro sul successo azzurro si può anche investire visto che con il prosieguo del torneo la quota scenderà notevolmente. Molto appetitosa è la quota dei nostri eterni rivali della Francia che i quotisti hanno periziato a 9 e conviene appoggiarla subito prima che gli esperti cambino idea. Ma anche la Spagna a 6,5 può essere una buona idea poiché le furie rosse ci sembrano mature per vincere qualcosa d'importante, visto lo squadrone ricco di campioni di cui dispongono. I fans di Ronaldo, quello forte del Manchester, possono provare ad appoggiare il Portogallo ad una ricca quota di 9 contro 1. La favorita del torneo secondo Snai è la Germania, quotata a 5 ed a dire la verità la cosa ci sorprende.
È vero che i tedeschi hanno disputato un buon mondiale ma è altrettanto vero che giocavano in patria e quindi a nostro avviso faranno grande fatica ad onorare il pronostico.
Anche il basket italiano di serie A sta vivendo le battute conclusive. Nelle due partite di semifinale i favoriti sono ovviamente il Monte dei Paschi di Siena e la Lottomatica che hanno un handicap rispettivamente di 12,5 e 6,5 punti per considerare vinta la sfida contro Armani Milano ed Air Avellino. In caso riteniate che vinceranno con uno scarto maggiore allora giocate l'1. Ma attenzione all'Air Avellino che a nostro avviso dovrebbe farcela a vincere o a perdere con meno di 7 punti di scarto. Quindi proviamo a puntare sul 2.


Le quote antepost di Snai dicono che lo scudetto è quasi cucito sulle maglie dei senesi che pagano come campioni d'Italia solo 1,09.

Commenti