Sport

La Snai insiste: scudetto all’Inter, Parma in B

La volata per la Coppa Campioni promuove la Fiorentina: difficile una sconfitta contro il Torino

Il campionato più pazzo del mondo si conclude domenica con tutto ancora da decidere per quanto concerne scudetto, salvezza e qualificazione alle coppe europee. Si sono riaperte le quote per la corsa al tricolore, chiuse alcune settimane fa quando il distacco tra la Roma e l'Inter sembrava incolmabile, con i nerazzurri offerti da Snai che si possono puntare a 1,25 mentre il miracolo della rincorsa della Roma è quotato a 3,50.
Il campo principale di domenica sarà sicuramente il Tardini, il cui risultato si ripercuoterà con un effetto domino, su tutte le altre partite. I crociati sono dati a 4,20, l'inutile pareggio a 4,50 mentre il successo nerazzuro che consegnerebbe ai nerazzurri il sedicesimo tricolore è quotato ad 1,57. Partita da vedere e da vivere con una scommessa, dando fiducia ai ragazzi nerazzurri anche se con riserva. Quando c'è di mezzo l'Inter, anche le cose semplici diventano quasi da psicodramma.
La Roma va invece a Catania, un campo per nulla facile da espugnare, ma i miracolati di Spalletti, hanno il morale a mille e la loro vittoria è offerta a 1,65, il pareggio a 3,20 e la vittoria a sorpresa dei padroni di casa a 5. La base della settimana ci sembra il successo interno a 2,10 del Cagliari sulla Reggina. La scorsa settimana gli isolani hanno espugnato anche Udine (ve li avevamo consigliati a grossa quota) e sembrano non volere fermarsi più. In Lazio-Napoli, partita molto aperta, puntiamo sulla X a 2,70, da unire ai successi casalinghi di Milan a 1,30 contro l'Udinese e della Sampdoria offerta vincente addirittura a 2,40 contro la Juventus. Ma i blucerchiati in casa sono molto affidabili e sono in forma strepitosa come dimostrato domenica con il perentorio successo esterno.

Per finire puntiamo sulla vittoria esterna del Palermo a Siena offerta a 4 e su quella della Fiorentina contro un Torino ormai salvo.

Commenti