La Snai non crede a una Roma Real

E in campionato i bookmakers accettano di nuovo puntate sull’Inter campione a 1,18

È arrivato il momento della verità per il popolo rossonero che stasera seguirà con il fiato sospeso il ritorno della sfida con l’Arsenal. I quotisti Snai danno fiducia al diavolo e alla sua tradizione europea offrendo la vittoria del Milan a 2 mentre il pareggio è quotato 3,20 ed il colpo esterno degli inglesi a 3,55. Noi andiamo controcorrente e suggeriamo di puntare il pareggio al termine dei 90 minuti. Scontata la vittoria del Barcellona a 1,25 contro gli scozzesi del Celtic, e quella del Manchester con il Lione a 1,40, mentre domani la Roma a Madrid si gioca la permanenza in coppa. La sua vittoria esterna offerta a 5,50 ci sembra una buona idea sia per la ricca remunerazione sia per il fatto che il Real non è in grande condizione.
Sabato nel primo anticipo di campionato, l’Inter vista a pezzi contro il Napoli non vale la misera quota di 1,22, mentre ci piace la vittoria esterna dell’Udinese a Palermo offerta a 3,40. Il giorno successivo indichiamo come basi il pareggio tra Siena e Fiorentina a 2,85, quello tra Parma e Sampdoria offerto a 2,90 e quello in Catania–Cagliari, dove ci si gioca la permanenza in serie A. Intrigante la quota di 3,50 del successo del Genoa contro una Juventus in leggera crisi. Infatti il grifone a Marassi potrebbe colpire duro.
Vista la battaglia che sosterranno Totti e compagni in coppa e l’ultima prestazione del Napoli, scommettiamo sulla vittoria bianco-azzurra nel derby del Sole contro la Roma. Il Milan se vuole agguantare il quarto posto utile per la Champions non può più perdere colpi, ma ad Empoli a pochi giorni di distanza dallo scontro con l’Arsenal potrebbe farsi sentire la fatica nelle gambe dei rossoneri e quindi indichiamo il pareggio offerto a 3,10. Per chiudere, diamo fiducia al Torino che sta attraversando un buon momento di forma. Contro un’Atalanta in flessione dovrebbe vincere e noi lo giochiamo a 2,15. Intanto Snai dopo il tonfo al San Paolo torna a quotare a 1,18 lo scudetto dell’Inter.