Sogaro al timone di Fiera Roma

Marco Sogaro è il nuovo amministratore delegato di Fiera di Roma srl, la società presieduta da Roberto Bosi che ha il compito di gestire il futuro quartiere fieristico della capitale che sta sorgendo sulla direttrice Roma-Fiumicino e di portare alla conclusione le attività del vecchio complesso espositivo di via Cristoforo Colombo.
Nato a Venezia nel 1961, laureato in Ingegneria, dal 2001 ad oggi Marco Sogaro ha ricoperto la carica di direttore generale della Fiera di Milano.
«La nomina di Marco Sogaro - commenta Andrea Mondello, presidente di Fiera di Roma spa, holding di Fiera Roma srl, e della Camera di Commercio di Roma - rappresenta un elemento importante per le prospettive di sviluppo della nuova Fiera di Roma. La sua esperienza alla guida del maggiore polo espositivo italiano è una garanzia di qualità e di grande professionalità per la crescita della nascente realtà romana che ha l'ambizione, all'interno del sistema fieristico italiano, di collocarsi tra le eccellenze nazionali ed europee».