Solidarietà Paolo Berlusconi stasera a cena con i City Angels

L'editore de Il Giornale e fratello del premier, Paolo Berlusconi «svelerà i segreti del suo successo e cioè come da un'idea possa nascere un'azienda» in una cena di solidarietà a favore dei City Angels organizzata dall'Osservatorio giornalistico Mediawatch. L'incontro, che si terrà questa sera alle 20 al circolo della Stampa in corso Venezia 16, rientra in una serie di dibattiti di manager, imprenditori e giornalisti per trovare una strada per uscire dalla crisi.
L'intero ricavato della serata - sottolinea l'associazione - andrà a sostegno delle attività degli «angeli della strada». Carlo Vittorio Giovannelli, presidente dell'Osservatorio ha motivato così la scelta di chiamare Paolo Berlusconi: «L’editore de Il Giornale potrà dare un contributo importante, anche dal punto di vista umano, su come trovare una strada perché l'economia migliori consentendo il mantenimento e l'aumento dell'occupazione». Alle cene di Mediawatch si sono alternati imprenditori e giornalisti. Questa sera fra gli ospiti ci sarà anche Michele Zocchi, chirurgo estetico di fama mondiale che ha contribuito alla ricerca e al progresso scientifico inventando nuove tecniche e metodologie di intervento.
L’Osservatorio giornalistico Mediawatch organizzerà nel corso dei prossimi mesi altre cene a favore delle attività dei City Angels, gli «angeli» della strada («siamo volontari di strada d’emergenza al servizio del cittadino» hanno dichiarato più volte. per info www.cityangels.it). Le mission degli incontri sono: apprendere le strategie e le scelte imprenditoriali adottate dall’ospite d’onore; creare importanti occasioni di relazione tra gli imprenditori che partecipano alle cene; divulgare l’evento tramite i media; finanziare le attività dei City Angels.