Sono le famiglie e i bimbi gli ospiti più coccolati

Fortemente implementato in termini turistici alla città, raggiungibile in una mezz'ora dal centro, il Monte Bondone è la location ideale per famiglie, bambini, sci club ed amanti degli sport invernali in cerca di un'atmosfera rilassante e divertente. Un ambiente a misura della famiglia dove grandi e piccini possono trovare un clima su misura e dove tutti possono giocare o fare sport lontano dalle chiassose stazioni sciistiche e dove sanno di essere coccolati e assistiti. Soprattutto i bambini che nell'intero comprensorio sono sempre al centro delle varie iniziative che li vedono protagonisti . Per loro ecco giochi, avventure naturali, competizioni e divertimenti. Ne è un esempio il mini club di Vason, una moderna struttura in legno attrezzata per accogliere i giovanissimi dai due anni in su, un kinderheim nel quale i piccoli maturano positive esperienze di aggregazione e presso il quale i genitori possono affidare in tutta tranquillità i loro pargoli per concedersi di trascorrere qualche ora in pieno relax.
Le combinazioni di soggiorno e le offerte speciali riferite ai vari periodi fino alla prossima Pasqua sono moltissime e sono firmate Consorzio Impianti Skirama Dolomiti Adamello Brenta. Ad esempio la settimana free ski a fine stagione. Chi soggiornerà per 7 notti in hotel, con trattamento di mezza pensione in stanza doppia, riceverà uno skipass gratuito Super Skirama Dolomiti Adamello Brenta valido 6 giorni su impianti di tutte le stazioni Skirama, con possibilità quindi di cambiare area fra tutte quelle proposte del Trentino occidentale (Passo Tonale, Madonna di Campiglio, Folgarida-Marilleva, Pejo, Andalo-Paganella e Folgaria-Lavarone).
Sono inoltre possibili agevolazioni soprattutto per i bambini che potranno sciare gratis fino a 8 anni, con tessere dai 5 ai 14 giorni, se accompagnati da un familiare adulto che acquisterà lo skipass con eguale validità.