Sono tutti innamorati nella "casa" del Gf

Scoppia l'amore nella casa più spiata d'Italia. Ormai è un continuo rincorrersi fra Alberto e Vanessa. Nel frattempo la supermaggiorata Cristina e Roberto si appartano sempre più spesso

Milano - Ormai è un continuo rincorrersi tra Alberto e Vanessa. In un momento in cui la ragazza non può scappare, Alberto la blocca e, dopo alcune coccole, cerca una speigazione a proposito della freddezza Vanessa. Le chiede cosa sia cambiato rispetto al giorno precedente, e lei rispondendo solo che c'è una persona fuori che rispetta, ribadisce di essere molto indecisa. Alberto inizia ad essere un po' infastidito dal comportamento della ragazza ed ammette che fuori dalla casa cercherebbe di evitarla per non soffrire, ma si sa che nella Casa la cosa è quantomeno complicata.

Cristina si apparta con Roberto
Nel frattempo Cristina e Roberto si appartano sempre più spesso e la maggiorata lombarda confida al romano com'è il suo comportamento fuori dalla Casa: sempre molto decisa, senza mezze misure nei rapporti con le altre persone, soprattutto con le donne. In questa esperienza, invece, sta cercando di essere più riflessiva nei suoi giudizi, creando così dei rapporti positivi con le sue coinquiline.

Gianluca si confida con Vanessa
E' anche tempo di confidenze tra Gianluca e Vanessa, tema principe Alberto. Quello che tiene banco è l'avvicinamento tra il genovese e Francesca. La nuova entrata infatti, appare molto interessata all'ormeggiatore, e chiede spesso a Vanessa novità sul loro rapporto. Vanessa ribadisce di provare solo amicizia per Alberto e che se succedesse qualcosa tra lui e Francesca sarebbe molto contenta per l'affetto che prova per il ragazzo. Il suo comportamaneto tuttavia smentisce le sue parole, dato che l'attegggiamento è molto infastidito.