Sony Ericsson: il cellulare diventa Mp3

Cellulare o Mp3? Il dubbio è stato finalmente risolto da SonyEricsson con il lancio del W880i. Questo dispositivo è sottilissimo, solo 9,4 millimetri, ed estremamente leggero: 71 grammi di peso.
Il lato telefonico è ai vertici di categoria: Dual Mode Gsm Triband e Umts. Il problema sono i tasti microscopici che pur essendo ben distanziati, possono mettere in difficoltà utenti con mani grandi. Il meglio viene dall’audio. Il software, semplice e con icone intuitive, consente di gestire tutti i brani musicali in modo rapido. Per il collegamento al computer si usa il cavo Usb in dotazione e tutto è gestito da un sistema di sincronizzazione affidabile.
Sulla Memory Stick Micro da 1 Gb compresa nella confezione si possono archiviare fino a 900 canzoni, tanto da poter affermare che il W800i non ha nulla da invidiare ai più potenti lettori Mp3 in circolazione.
Anzi, ha qualcosa di più da offrire come la radio FM integrata. Ottima l’autonomia d’ascolto: fino a 18 ore di musica godibili anche in aereo grazie alla funzione speciale Flight Mode. Prezzo selettivo: 469,90 euro.