Da Sorrento ad Amsterdam primavera in giro per il mondo

Da Sorrento ad Amsterdam, la primavera si illumina di cultura e paesaggi e la catena Hilton si prepara ad accogliere famiglie di turisti e chi viaggia per lavoro

Milano - E' arrivata la primavera e Amsterdam si illumina di cultura e vita. L’Hilton Amsterdam offre ai propri ospiti due pacchetti esclusivi per godere appieno della ricca proposta artistica della città e vivere al meglio l’esperienza culturale lungo i suoi canali. Van Gogh vintage L’Hilton Amsterdam, ispirandosi a uno dei maggiori artisti del mondo, offre agli amanti dell’arte l’opportunità di avvicinarsi a Van Gogh, proponendo una suite e un pacchetto che portano lo stesso nome del celebre pittore.

Nel nome di Van Gogh Dopo il successo ottenuto dalla mostra al Museum of Modern Art di New York, il Van Gogh Museum, che custodisce la più vasta collezione delle opere dell'artista, è il solo in Europa ad avere il privilegio di ospitare questo “exhibition concept” unico nel suo genere: la prima mostra dedicata alle rappresentazioni della sera e della notte a opera del pittore, temi ricorrenti nei suoi capolavori. La mostra, aperta fino al 7 giugno 2009, include alcuni dei dipinti più noti della collezione del Van Gogh Museum, oltre a una rosa delle opere più apprezzate provenienti da collezioni di tutto il mondo, come Notte stellata (Museum of Modern Art, New York), Eugène Boch (Musée d’Orsay, Parigi) e uno dei tre seminatori ritratti al tramonto (Bührle Collection, Zurigo).

A Sorrento in vacanza di piacere Per le prossime festività di Pasqua l’Hilton Sorrento Palace offre un pacchetto speciale per tutta la famiglia nel pieno comfort di un resort di lusso, con tariffe speciali e un ricco programma di attività. L’hotel è il luogo ideale per trascorrere il weekend all’insegna del relax e del divertimento, godendosi la vista incantevole del Golfo di Napoli, i mille colori della primavera mediterranea, i sapori della tradizione gastronomica e le bellezze artistiche di Sorrento e delle vicine Pompei, Capri, Ischia e Ravello.

Nel mondo per lavoro Hilton Hotels Corporation ha annunciato oggi il lancio a livello internazionale del nuovo marchio lifestyle Denizen Hotels arricchendo, in questo modo, il portfolio della Hilton Family of Brands. Con strutture situate negli epicentri della vita sociale di tutto il mondo, Denizen Hotels risponderà alle esigenze dei moderni viaggiatori nell’era globale. “Siamo entusiasti all’idea di aggiungere Denizen Hotels al nostro portfolio di marchi” ha dichiarato Christopher J. Nassetta, President and Chief Executive Officer di Hilton Hotels Corporation. “Continuiamo a operare in un ambiente macroeconomico impegnativo e l’aggiunta di Denizen Hotels è un’ulteriore prova del nostro impegno volto a investire nella crescita a lungo termine. Si tratta di un lifestyle brand in grado di attirare persone di ogni Paese e generazione che viaggiano sia per affari sia per piacere, caratterizzato da un’autenticità che farà presa sulle emozioni e contraddistinto da un design straordinario, nonché da un servizio impeccabile a tariffe accessibili. Questo nuovo marchio va ad arricchire il nostro portfolio Luxury & Lifestyle, di cui fanno parte Waldorf Astoria, The Waldorf Astoria Collection e Conrad Hotels & Resorts”. Denizen Hotels si rivolge sia ai business traveller sia ai viaggiatori di piacere, proponendo un'intersezione di respiro internazionale tra questi due motivi e modi di viaggiare, insieme a un ambiente che ridefinisce il modo di vivere il soggiorno e le sue attività da parte degli ospiti.