Dalla Spagna insistono: il Milan vuole Ibrahimovic

Secondo As e Mundo deportivo il giocatore è a un bivio, o resta al Barcellona o va al Milan. E potrebbe risultare decisivo il parere della moglie di Ibra, Helena Seger, che ama l'Italia e che non si è mai adattata a Barcellona.

Secondo il quotidiano spagnolo As, il Milan sarebbe sempre vigile sugli sviluppi del caso Ibrahimovic con la speranza neppure troppo segreta di arrivare a ingaggiare la stella del Barcellona.
Il quotidiano spagnolo è arrivato a nuove ipotesi dopo le dichiarazioni di Roberto Mancini che avrebbe escluso, per il momento, un altro grande colpo per il suo Manchester City dopo l'arrivo di Balotelli. E così l'unico pretendente a Zlatan Ibrahimovic resterebbe il Milan. Secondo il quotidiano sportivo As i rossoneri continuano a pensare allo svedese del Barcellona nonostante Ernesto Bronzetti abbia spiegato che l'operazione è veramente complicata. As spiega di aver appreso da una fonte importante che Ibrahimovic è nei piani del tecnico Massimiliano Allegri. La trattativa non troverà ostacoli da parte del tecnico Guardiola e potrebbe consentire alle esauste casse del Barcellona di liberarsi del pesante ingaggio dello svedese. Di Ibrahimovic si occupa anche il catalano Mundo Deportivo, secondo cui l'attaccante si trova a un bivi, o resta al Barcellona o va al Milan.
Fondamentale, secondo il quotidiano sportivo catalano, potrebbe risultare decisivo il parere della moglie di Ibra, Helena Seger, che ama l'Italia e che non si è mai adattata a Barcellona.