Allo spazio Corvino brilla il design La chicca? Il diamante sospeso

Uno spazio interamente dedicato ai diamanti, che non solo ospita le collezioni firmate Corvino Diamond, ma che vuole essere una vera rivoluzione nel campo del design.
Allo spazio Corvino Diamond, il diamante sospeso nasce da un'idea creativa di Antonio Corvino, designer che vanta una lunga esperienza nella realizzazione di accessori fashion, distribuiti nei principali department store americani. Un percorso eclettico che lo ha visto protagonista anche nel mondo della pubblicità in aziende leader come Mondadori, Condé Nast, Rusconi ed Edimoda fino ad aprire la propria agenzia di advertising, marketing e comunicazione. Dopo due anni di ricerca nell’arte dell’alta gioielleria e del lusso, Antonio Corvino decide di aprire, proprio nel cuore di Milano, uno spazio dove esporre le sue collezioni, tra cui il diamante sospeso. Si tratta di un gioiello sperimentale unico al mondo in cui grazie a un gioco di forze magnetiche l’oro e il diamante si respingono e la pietra rimane sospesa.
Una collezione esclusivissima di diamanti che si declina in nove linee di gioielli tutte dal design contemporaneo, realizzati in oro e diamanti di altissima qualità e particolare lucentezza. Gioielli pensati per chi è alla ricerca di un nuovo lusso, ricercato per i dettagli ma contemporaneo nel design.
Creazioni che possono essere personalizzate ad hoc seguendo i gusti dei clienti più esigenti. Tutti i gioielli Corvino Diamond sono accompagnati dal Kimberly Process Certification Scheme, certifica.