Speciali e dirette per seguire il dibattito in tv minuto per minuto

Palinsesti televisivi rivoluzionati, oggi e domani, per il voto di fiducia alla Camera e al Senato

Palinsesti televisivi rivoluzionati, oggi e domani, per il voto di fiducia alla Camera e al Senato.

Rai. In casa Rai si parte con la diretta del discorso del presidente del Consiglio al Senato trasmessa dalle 9 su Raiuno in collegamento con Palazzo Madama. Rainews, sempre dalle 9, seguirà in diretta da Palazzo Madama e da Montecitorio, con interviste, commenti e ospiti in studio, la due giorni parlamentare dedicata al voto di fiducia al governo.
Radio 1 e il Giornale Radio Rai, dalle 9 di domani, presenteranno Radio Anch’Io e Start in versione speciale dedicate alle comunicazioni del premier e al dibattito parlamentare. Ma non solo: ci sarà spazio al voto di fiducia nella puntata di questa sera di Porta a porta.

Mediaset. Anche Mediaset seguirà in diretta tutte le fasi che porteranno al voto di fiducia al governo. Si parte oggi alle 8.40 con Mattino 5: in studio il conduttore Paolo Del Debbio e il direttore di Libero Maurizio Belpietro. Alle 8.55 andrà in onda uno speciale del Tg5 dedicato al discorso del premier al Senato. Al termine dell’intervento del premier, intorno alle 9.30, la linea tornerà al contenitore mattutino di Canale 5 con approfondimenti e commenti. Dalle 11.55 alle 12.25, su Italia 1, edizione straordinaria di Studio Aperto con aggiornamenti in diretta. A partire dalle 13 in onda il Tg5, poi il testimone passerà a Emilio Fede su Retequattro con una diretta del Tg4 dalle 18.55 alle 19.55. Alle 20 ancora aggiornamenti nel Tg5. Domani Emilio Fede su Retequattro condurrà uno speciale Tg4 dalle 11 alle 12. Alle 11.55, linea all’edizione straordinaria di Studio Aperto. Alle 18.55 nuova edizione speciale del Tg4 che proseguirà fino alle 19.55. Alle 20 infine l’edizione principale del Tg5.

Sky Tg24. Previste 48 ore di no-stop dalle prime ore di oggi con un filo diretto da Camera e Senato. Sul canale principale si alterneranno dirette e commenti di politici in studio.