Dal 10 maggio il ritorno di "Gomorra"

Martedì 10 maggio è la data che tanti aspettavano, quella del debutto in tv , su Sky Atlantic HD, della seconda stagione di Gomorra La serie. La serie Sky, dal debutto in tv della prima stagione nel maggio 2014, è stata venduta in oltre 130 paesi tra cui gli Usa, diventando un fenomeno di culto.

Un riscontro giunto anche dal pubblico - oltre un milione di spettatori medi a puntata ne hanno fatto la serie targata Sky più vista in assoluto nella storia della pay tv - e tale da generare un fandom solitamente riservato ai prodotti seriali cult americani. Dopo il successo registrato in tv, i dvd della prima stagione risultano tra i prodotti più venduti in assoluto e attualmente Gomorra è già tra le prime serie più scaricate su Sky Box Sets.

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Mar, 15/03/2016 - 09:57

Oh, ci mancava proprio una serie TV che parli di camorra, mafia, stupri, squartamenti, violenze assortite, sparatorie, morti ammazzati. Ora lo registro così me lo guardo e riguardo con calma. E poi ci meravigliamo che i ragazzi siano fuori di testa e ammazzino un altro ragazzo per "vedere l'effetto che fa". Non vi viene mai il dubbio che tutta questa violenza quotidiana in TV, cinema e internet, possa avere un effetto negativo sui telespettatori, specie quelli più facilmente influenzabili? No? Allora tranquilli, continuate così, con Montalbano, Gomorra, Squadra speciale, Commissari e Distretti di polizia, Storie maledette, Amori criminali, Quarto grado e cronaca nera a tutte le ore. E’ la nostra dose quotidiana di veleno mediatico.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mar, 15/03/2016 - 17:45

Ma me lo dite a cosa è servito il sacrificio di Falcone, di Borsellino di Livatino e di tanti eroi antimafia, e quello di tanti fedeli servitori dello Stato?A cosa è servito il sacrificio di Libero Grassi e di tutti gli imprenditori che si sono ribellati al cancro chiamato Mafia, se poi vengono trasmesse queste porcherie???Può il messaggio degli eroi essere cancellato da questo lerciume???

tzilighelta

Gio, 17/03/2016 - 11:44

Per fortuna che c'è Ski, altrimenti sai che divertimento tra nonno Libero e don Matteo, Padre Pio e santa Maria Goretti, finisci per diventare rimbambito come quei due che mi hanno preceduto!