Cultura e Spettacoli

10 Years Challenge: ecco la sfida dei vip

Sui social network spopola la #10YearsChallenge: ecco cosa hanno pubblicato le star come Madonna, Miley Cyrus e Chiara Ferragni

10 Years Challenge: ecco la sfida dei vip

I vip ricordano com'erano nel 2009, con la 10 Years Challenge sui social network.

Oltre alle tante persone comuni, le star dello showbiz non hanno rinunciato a descrivere i loro traguardi o mostrare come il tempo non sia poi passato, almeno a giudicare dal loro aspetto fisico. Particolarmente suggestivo è lo scatto pubblicato su Instagram da Miley Cyrus, che appare con il neomarito Liam Hemsworth. L'immagine risale a quando i due si sono conosciuti, sul set del film "The Last Song", uscito poi nel 2010.

Identico ieri e oggi il volto della popstar Madonna, che ha rilanciato il confronto tra 2009 e 2019 creato dai fan con due sue fotografie. Altre star come Jennifer Lopez, Justine Mattera o Caterina Balivo hanno invece messo in evidenza il fatto che dieci anni fa fossero incinte o avessero dato inizio a una relazione, che oggi vede il suo lieto fine come nelle fiabe.

Alessia Marcuzzi ha invece voluto ricordare su Instagram una pietra miliare della sua carriera: l'edizione del Grande Fratello 2009, che lei condusse e in cui vinse Mauro Marin. La cantante Noemi ha voluto semplicemente celebrare i suoi primi 10 anni di carriera. Una sentimentale Belen Rodriguez, nel frattempo, ha condiviso con i follower una grande amicizia, pubblicando due scatti con una sua amica nel 2009 e oggi.

Particolarmente interessante è infine la "challenge" di Chiara Ferragni. Nel 2009

html" title="Chiara Ferragni pubblica foto di 10 anni fa: “Quando studiavo alla Bocconi e facevo la modella part time”" data-ga4-click-event-target="internal">Ferragni aveva un vecchio blog - in cui il suo nickname era Diavoletta87 - e stava iniziando a muovere i primi passi come influencer - tanto che in uno degli scatti pubblicati la si vede alle prese con il suo primo kit per la fotografia.

Commenti