Cultura e Spettacoli

Dopo 14 puntate lascia l'Eredità E Frizzi si commuove

Questo ragazzo ha stupito l'Italia con una serie impressionante di record a l'Eredità. Lui è Andrea Saccone, star sui social

Dopo 14 puntate lascia l'Eredità E Frizzi si commuove

Questo ragazzo ha stupito l'Italia con una serie impressionante di record a l'Eredità. Lui è Andrea Saccone e a solo 18 anni è stato ininterrottamente campione del quiz show di Rai Uno per 14 puntate. Il ragazzo arriva da Arezzo ha fatto registrare la più lunga permanenza da campione all'interno del programma di viale Mazzini. Il bottino è di 47mila euro. Di fatto in queste 14 puntate il ragazzo è diventato un vero e proprio idolo dei telespettatori. La sua popolarità è cresciuta puntata dopo puntata.

In pochi giorni Andrea è diventato una star dei social. Poi è arrivato il momento della sconfitta e dell'usicta di scena. Un momento che ha davvero commosso il conduttore Fabrizio Frizzi che ha dedicato ad Andrea un lunghissimo abbraccio. E lui ha ricambiato così: "Un abbraccio che vale più di 14 puntate. Ciao e grazie di tutto".

Infine un ringraziamento speciale al ragazzo lo ha fatto Cesare Cremoni: la ghigliottina che ha indovinato Andrea era proprio dedicata al cantante bolognese.

Commenti