Cultura e Spettacoli

Abbraccio tra Stefano Bettarini e Mara Venier in una pasticceria di Milano

L'ex marito e la suocera di Simona Ventura si salutano affettuosamente in una nota pasticceria

Abbraccio tra Stefano Bettarini e Mara Venier in una pasticceria di Milano

Stefano Bettarini e Mara Venier insieme in una nota pasticceria di Milano. Nulla di equivovo. Ma il pensiero va subito a Simona Ventura. Cosa penserà dell'incontro tra la suocera e l'ex marito?

Nel settimanale Chi, in edicola da mercoledì 27 settembre, Alfonso Signorini pubblica in esclusiva le fotografie, riprese oggi da Tgcom24, dell'abbraccio tra Stefano Bettarini e Mara Venier in una nota pasticceria di Milano. Un incontro casuale tra la presentatrice televisiva e l'ex calciatore che potrebbe però far infuriare Simona Ventura. Perché? Spieghiamo meglio l'intreccio familiare. La Venier è sposata con Nicola Carraro, ovvero il padre di Gerò, compagno attuale della Ventura, precedentemente sposata con Bettarini. Dunque, la Venier è la suocera di Simona Ventura.

L'incontro tra suocera ed ex marito è avvenuto insieme ai rispettivi partner: Nicola Carraro appunto e Nicoletta Larini, a cui l'ex calciatore è legato da qualche tempo. Cosa penserà dunque Simona Ventura di questo affettuoso saluto?

Commenti